La tua vacanza in sicurezza

terreni di oltre 6 ettari, immersi nel verde o circondati quasi completamente dal mare: con l'aiuto di alcune speciali misure di sicurezza le nostre strutture sono il luogo ideale in cui trascorrere la tua vacanza in totale serenità.

La conformità dei nostri Villaggi, priva di edifici o camere d'albergo, bensì caratterizzata da ampi spazi comuni all'area aperta, camere dislocate e ben distanziate nell'intera area e ristoranti collocati in spazi semi aperti ed arieggiati, è sempre stato il nostro punto di forza: ci permette infatti di assicurarvi il distanziamento e la sicurezza necessari e di offrirvi come sempre servizi e attività quasi totalmente all'aperto.

Abbiamo deciso di riscoprire un nuovo concetto di vacanza pur senza snaturarlo della sua essenza.

Per questo motivo stiamo riprogettando i nostri servizi e lavoreremo giorno per giorno sulle misure da adottare per assicurarci di offrivi il meglio.
Tutto ciò, però, sarà possibile solo se ognuno di voi collaborerà responsabilmente, accettando le raccomandazioni di comportamento e le procedure adottate dalla Struttura, al fine di garantire la propria ed altrui incolumità e permettere a voi e alle vostre famiglie di vivere una splendida e rilassante vacanza.

Di seguito troverete una descrizione delle modalità con le quali potrete usufruire dei nostri servizi, redatta basandoci sulle direttive dell'Oms e del Governo Italiano attualmente disponibili. Le informazioni, pertanto, saranno costantemente aggiornate.

RICEVIMENTO E CHECK IN

La nostra Reception è esterna, all’aria aperta, permette quindi di accogliere gli ospiti e dare assistenza durante tutto il soggiorno in totale sicurezza. Le postazioni di servizio saranno distanziate in modo opportuno e le file e i deflussi saranno regolati in modo da assicurare le distanze necessarie.

 

Gli arrivi saranno distribuiti su due giorni, sabato e domenica.

L’ingresso in Struttura è obbligatoriamente previsto dalle ore 16.00 in poi, non prima; mentre si dovrà abbandonare la Struttura entro le ore 14.30, di conseguenza il soggiorno inizia obbligatoriamente con la CENA del giorno di arrivo (CONSEGNA CHIAVI DALLE ORE 17,00) e termina con il PRANZO del giorno di partenza (RILASCIO CHIAVI ENTRO LE ORE 10,00);

Sarà possibile fruire dei servizi della Struttura esclusivamente dopo aver formalizzato le operazioni di check-in presso il Ricevimento.

Sarà richiesta a tutti gli ospiti la pre-registrazione online o telefonica, in modo da evitare file all’arrivo e rendere il più possibile rapide e sicure le operazioni di check-in, e permettervi di godere sin da subito dei servizi della struttura evitando stress.

Alla postazione check-in dovrà presentarsi solo il capofamiglia con tutti i documenti necessari allo svolgimento dello stesso nel minor tempo possibile.

CAMERE E PULIZIA

Le camere delle nostre Strutture sono ben distanziate tra loro e dislocate ampiamente grazie alla vasta estensione dei nostri Villaggi.

Le stesse verranno sanificate e disinfettate con prodotti specifici indicati dalla normativa. La pulizia è prevista giornalmente.

Il personale addetto alle pulizie utilizzerà dispositivi di protezione individuale.

Tutta la biancheria da camera viene lavata e disinfettata ad alte temperature da una lavanderia professionale esterna, tramite procedure certificate.

RISTORANTE E BAR

tavoli sono assegnati e riservati per nucleo familiare per tutta la durata del soggiorno e saranno opportunamente distanziati.

Colazione, pranzo e cena saranno organizzati in più turni per garantire un adeguato distanziamento. Garantiremo come sempre il nostro servizio a buffet, ma sarà interamente servito dai nostri operatori in base alle disposizioni e indicazioni delle autorità competenti.

Il buffet sarà dislocato in più aree e raggiungibile tramite percorsi prestabiliti seguendo una fila che preveda il distanziamento minimo.

Persone appartenenti allo stesso nucleo familiare potranno pranzare e cenare insieme senza distanze di sicurezza.

flussi degli ospiti saranno regolati come da normativa tenendo conto delle distanze di sicurezza. È previsto l’utilizzo di bicchieri, tazzine e cucchiaini monouso.

SPIAGGIA E PISCINA

La nuova disposizione degli ombrelloni e dei lettini in spiaggia, come da protocolli regionali, garantirà ampi spazi e distanze per ogni nucleo familiare. I lettini saranno sanificati e igienizzati ogni giorno.

L’accesso in piscina verrà regolamentato. Gli ombrelloni e i lettini saranno distanziati e sanificati ogni giorno, secondo le normative vigenti, così come avverrà giornalmente l’igienizzazione delle docce, che dovranno essere utilizzate una persona alla volta ed evitando assembramenti durante l’attesa.
Il livello del cloro nell’acqua delle piscine sarà impostato su valori più alti, come da normativa vigente.

ANIMAZIONE E SPORT

Insieme all’agenzia di animazione Club Sunbay con cui collaboriamo da quasi 10 anni stiamo studiando il modo migliore per garantirvi, nonostante le restrizioni e le misure di sicurezza adottate, il divertimento e il coinvolgimento che desiderate.

Le attività di animazione  saranno quindi ripensate e riprogettate in modo da rispettare le distanze sociali, organizzate in più turni e in piccoli gruppi dislocati in diversi spazi ampi e all’aperto, con i partecipanti ben distanziati.

Non saranno ovviamente possibili giochi e attività che possano creare assembramenti.

Gli spettacoli serali nell’anfiteatro all’aperto non mancheranno ma la platea sarà tenuta a rispettare il distanziamento sociale occupando le sedute indicate (individuali o per nucleo familiare). In base al numero di ospiti le serate potranno essere organizzate in replica o offrire una piacevole alternativa in piazzetta Bar.

L’accesso ai campi sportivi verrà regolamentato e organizzato in turni su prenotazione come di consueto. I tornei sportivi di gruppo saranno organizzati in base alle direttive emanate dagli organi competenti.

MINI E JUNIOR CLUB

Le attività per bambini saranno organizzate in modo ottimale dai ragazzi della nostra fidata agenzia di animazione Club Sunbay, esclusivamente all’area aperta e in piccoli gruppi distanziati, o con i genitori. Il distanziamento diventerà per loro un gioco, soprattutto durante la Baby dance, riorganizzando giocosamente l’area in modo tale da garantire le giuste distanze e far divertire i  bambini.

Sarà richiesta la collaborazione e la responsabilità dei genitori nella gestione del contenimento dei più piccoli.

BIBERONERIA

La biberoneria sarà utilizzabile ad orari prestabiliti e l’accesso sarà permesso ad una persona/nucleo familiare per volta.
L’igienizzazione sarà effettuata frequentemente durante la giornata e con prodotti specifici.

SERVIZI AD USO COMUNE

La pulizia dei servizi ad uso comune sarà programmata e l’igienizzazione verrà svolta frequentemente durante la giornata, con l’uso di prodotti specifici come da normative.