Il Villaggio Cala del Principe offre ai propri ospiti due alternative per la balneazione. La prima spiaggia è costituita da una piccola cala interna, circondata da scogli, con accesso di sabbia e ghiaia, che si congiunge ad un esteso prato attrezzato con lettini e ombrelloni; la seconda invece, si trova a 600 metri presso uno stabilimento balneare (ottima per gli amanti delle grandi spiagge) raggiungibile anche con servizio navetta incluso nella tessera club, il cui ingresso è gratuito per gli ospiti del Villaggio Turistico (docce e wc). La proprietà del Villaggio si affaccia, inoltre, su un tratto di costa prevalentemente scoglioso, con incantevoli insenature raggiungibili a piedi, e lungo le quali godersi rilassanti passeggiate mentre si ammira un mare senza eguali.

Per entrambe le sistemazioni balneari sono compresi un ombrellone e due sdraio a camera, sempre inclusi nella Tessera Club.

Per rendere la vacanza sul Gargano ancora più ricca, il Villaggio Cala del Principe à la possibilità ai propri ospiti di stipulare, su richiesta, convenzioni con il "Diving Center", un centro che organizza corsi sub open water (S.S.I.), escursioni nel parco marino delle Tremiti, nonchè il noleggio dell'attrezzatura per queste attività.

I turisti che sceglieranno il Gargano e il Villaggio turistico Cala del Principe non potranno che restare entusiasti della vacanza trascorsa in questa parte di Puglia e di sicuro non dimenticheranno facilmente l'estate passata tra queste spiagge e in riva a questo mare.

> Photogallery