fbpx
Eurovacanze S.r.l. – Villaggi in Puglia – Gargano
ripartiamo in sicurezza

Finalmente possiamo comunicare ufficialmente la notizia che tanto aspettavate:

IL VILLAGGIO ULIVETO E IL VILLAGGIO CALA DEL PRINCIPE

APRIRANNO LA STAGIONE ESTIVA IL

27 GIUGNO 2020

TERRENI DI OLTRE 6 ETTARI, IMMERSI NEL VERDE O CIRCONDATI QUASI COMPLETAMENTE DAL MARE:
CON L’AIUTO DI ALCUNE SPECIALI MISURE DI SICUREZZA LE NOSTRE STRUTTURE
SONO IL LUOGO PERFETTO IN CUI TRASCORRERE LA TANTO DESIDERATA VACANZA 2020 IN TOTALE SERENITÀ.

 


Gli ostacoli sono stati tanti, le perplessità non poche, ma siamo sempre stati certi che l’unica opzione possibile, per chi come noi ha fatto delle Vostre Vacanze in serenità la propria Passione, sarebbe stata garantirvi la stagione 2020.

La conformità dei nostri Villaggi, priva di edifici o camere d’albergo, bensì caratterizzata da ampi spazi comuni all’aria aperta, camere dislocate e ben distanziate nell’intera area e ristoranti collocati in spazi semi aperti ed arieggiati, sono sempre stati i nostri punti di forza. Lo sono più che mai in un momento come questo con particolari esigenze, permettendoci di assicurarvi il distanziamento e la sicurezza necessari e di offrirvi come sempre servizi e attività quasi totalmente all’aperto.

Abbiamo deciso quindi di ripartire e farlo in totale sicurezza,  riscoprendo un nuovo concetto di vacanza, ma senza snaturarlo della sua essenza. Per questo motivo stiamo riprogettando tutti i nostri servizi e lavoreremo giorno per giorno sulle misure da adottare per essere sicuri di offrirvi il meglio.

Tutto ciò, però, sarà possibile solo se ognuno di voi collaborerà responsabilmente accettando le raccomandazioni di comportamento e le procedure adottate dalla Struttura, al fine di garantire la propria ed altrui incolumità e permettere a voi e alle vostre famiglie di vivere una splendida e rilassante vacanza.

Di seguito troverete una descrizione delle modalità con le quali potrete usufruire dei nostri servizi, redatta basandoci sulle direttive dell’Oms e del Governo Italiano attualmente disponibili. Le informazioni, pertanto, saranno costantemente aggiornate in base all’evolversi dell’emergenza e delle relative direttive. Quest’ultime, infatti, potrebbero modificare i nostri piani attuali.

reception

Reception

La nostra Reception è esterna, all’aria aperta, permette quindi di accogliere gli ospiti e dare assistenza durante tutto il soggiorno in totale sicurezza. Le postazioni di servizio saranno distanziate in modo opportuno e le file e i deflussi saranno regolati in modo da assicurare le distanze necessarie.

Arrivi e check-in

Gli arrivi saranno distribuiti su due giorni, sabato e domenica.

L’ingresso in Struttura è obbligatoriamente previsto dalle ore 16.00 in poi, non prima; mentre si dovrà abbandonare la Struttura entro le ore 14.30, di conseguenza il soggiorno inizia obbligatoriamente con la CENA del giorno di arrivo (CONSEGNA CHIAVI DALLE ORE 17,00) e termina con il PRANZO del giorno di partenza (RILASCIO CHIAVI ENTRO LE ORE 10,00);

Sarà possibile fruire dei servizi della Struttura esclusivamente dopo aver formalizzato le operazioni di check-in presso il Ricevimento.

Sarà richiesta a tutti gli ospiti la pre-registrazione online o telefonica, in modo da evitare file all’arrivo e rendere il più possibile rapide e sicure le operazioni di check-in, e permettervi di godere sin da subito dei servizi della struttura evitando stress.

Alla postazione check-in dovrà presentarsi solo il capofamiglia con tutti i documenti necessari allo svolgimento dello stesso nel minor tempo possibile.

camere

Camere

Le camere delle nostre Strutture sono ben distanziate tra loro e dislocate ampiamente grazie alla vasta estensione dei nostri Villaggi.

Le stesse verranno sanificate e disinfettate con prodotti specifici indicati dalla normativa. La pulizia è prevista giornalmente.

Il personale addetto alle pulizie utilizzerà dispositivi di protezione individuale.

biancheria

Biancheria

Tutta la biancheria da camera viene lavata e disinfettata ad alte temperature da una lavanderia professionale esterna, tramite procedure certificate.

ristorante

Ristorante

I tavoli sono assegnati e riservati per nucleo familiare per tutta la durata del soggiorno e saranno opportunamente distanziati.

Colazione, pranzo e cena saranno organizzati in più turni per garantire un adeguato distanziamento. Garantiremo come sempre il nostro servizio a buffet, ma sarà interamente servito dai nostri operatori in base alle disposizioni e indicazioni delle autorità competenti.

Il buffet sarà dislocato in più aree e raggiungibile tramite percorsi prestabiliti seguendo una fila che preveda il distanziamento minimo.

Persone appartenenti allo stesso nucleo familiare potranno pranzare e cenare insieme senza distanze di sicurezza.

bar

Bar

I flussi degli ospiti saranno regolati come da normativa tenendo conto delle distanze di sicurezza. È previsto l’utilizzo di bicchieri, tazzine e cucchiaini monouso.

Spiaggia

La nuova disposizione degli ombrelloni e dei lettini in spiaggia, come da protocolli regionali, garantirà ampi spazi e distanze per ogni nucleo familiare. I lettini saranno sanificati e igienizzati ogni giorno. Ci saranno dei percorsi di accesso e uscita che regoleranno il flusso delle persone.

La navetta verrà contingentata garantendo più corse.

piscina

Piscina

L’accesso in piscina verrà regolamentato. Gli ombrelloni e i lettini saranno distanziati e sanificati ogni giorno, secondo le normative vigenti, così come avverrà giornalmente l’igienizzazione delle docce, che dovranno essere utilizzate una persona alla volta ed evitando assembramenti durante l’attesa.
Il livello del cloro nell’acqua delle piscine sarà impostato su valori più alti, come da normativa vigente.

animazione

Animazione e attività diurne e serali

Insieme all’agenzia di animazione Club Sunbay con cui collaboriamo da quasi 10 anni stiamo studiando il modo migliore per garantirvi, nonostante le restrizioni e le misure di sicurezza adottate, il divertimento e il coinvolgimento che desiderate.

Le attività di animazione  saranno quindi ripensate e riprogettate in modo da rispettare le distanze sociali, organizzate in più turni e in piccoli gruppi dislocati in diversi spazi ampi e all’aperto, con i partecipanti ben distanziati.

Non saranno ovviamente possibili giochi e attività che possano creare assembramenti.

Gli spettacoli serali nell’anfiteatro all’aperto non mancheranno ma la platea sarà tenuta a rispettare il distanziamento sociale occupando le sedute indicate (individuali o per nucleo familiare). In base al numero di ospiti le serate potranno essere organizzate in replica o offrire una piacevole alternativa in piazzetta Bar.

sport

Sport

L’accesso ai campi sportivi verrà regolamentato e organizzato in turni su prenotazione come di consueto. I tornei sportivi di gruppo saranno organizzati in base alle direttive emanate dagli organi competenti.

mini club

Attività di Mini e Junior Club

Le attività per bambini saranno organizzate in modo ottimale dai ragazzi della nostra fidata agenzia di animazione Club Sunbay, esclusivamente all’area aperta e in piccoli gruppi distanziati, o con i genitori. Il distanziamento diventerà per loro un gioco, soprattutto durante la Baby dance, riorganizzando giocosamente l’area in modo tale da garantire le giuste distanze e far divertire i  bambini.

Sarà richiesta la collaborazione e la responsabilità dei genitori nella gestione del contenimento dei più piccoli.

biberoneria

Biberoneria

La biberoneria sarà utilizzabile ad orari prestabiliti e l’accesso sarà permesso ad una persona/nucleo familiare per volta.
L’igienizzazione sarà effettuata frequentemente durante la giornata e con prodotti specifici.

servizi

Servizi ad uso comune

La pulizia dei servizi ad uso comune sarà programmata e l’igienizzazione verrà svolta frequentemente durante la giornata, con l’uso di prodotti specifici come da normative.

Richiedi un preventivo senza impegno