fbpx
Eurovacanze S.r.l. – Villaggi in Puglia – Gargano

UN OMAGGIO
PER GLI EROI DELLA NOSTRA ITALIA!

Siete stati fondamentali per tutti noi, in questo periodo di emergenza sanitaria, e non lo dimenticheremo.

Avete affrontato mesi duri ed è giunto il momento, nel nostro piccolo, di fare qualcosa per voi cogliendo l’occasione per farvi conoscere lo splendido territorio che è il nostro Gargano.

Abbiamo deciso di aderire al progetto regalandovi il pack “GRAZIE INFERMIERI“, che comprende:

  • 1 notte GRATIS (valida per l’intera camera) in pensione completa, con trattamento Soft All Inclusive
  • 1 tessera Bar del valore di € 50,00 da spendere in consumazioni presso il Bar della Struttura

L’offerta, valida per qualsiasi periodo e applicabile a soggiorni di minimo 7 notti per nuclei di minimo 2 persone, è cumulabile con qualsiasi altra nostra promozione, ad esclusione della promozione “Speciale Coppie” e di qualsiasi tipo di convenzione.

È richiesta una verifica della Vostra posizione lavorativa, attraverso l’invio di qualsiasi documento attestante tale posizione.

 

Come usufruire di questo pack?
Se sei un infermiere o un operatore sanitario che è stato o continua ad essere in prima linea in ospedali o cliniche interessate dall’emergenza sanitaria nazionale, inviaci la tua richiesta compilando il modulo sottostante e specificando il codice “GRAZIE INFERMIERI“, o se preferisci inviaci una email all’indirizzo booking@villaggiouliveto.combooking.caladelprincipe@gmail.com con oggetto “GRAZIE INFERMIERI“.

 

Ti invieremo la nostra migliore proposta, scontata del pacchetto a te dedicato, sperando di incontrarti in una delle nostre Strutture, per poterti ringraziare personalmente.